Orgonite a piramide di Ganesh 10 cm - Il protettore vous aussi creer
Un gioiello energetico che apre il cuore, calma la mente, equilibra i nostri diversi corpi e protegge dalle energie negative. Ganesh, su un letto reale, estende la sua amorevole protezione.
L'attrazione magica e meditativa che esercita su di noi attraverso la sua bellezza e profondità senza tempo è solo la ciliegina sulla torta. Derivato dal lavoro del Dott Reich all'inizio del XX secolo riconoscendo scientificamente il principio di Chi , Prana o energia vitale che ha ribattezzato Orgone , questo impianto energetico convertito, trasmuta l'energia negativa " DOR " it energia positiva " POR ". Riequilibra, attraverso la sua azione energetica, il corpo spirituale, emotivo e fisico proteggendo efficacemente dalle vibrazioni dannose, in particolare onde elettromagnetiche.
Questa Piramide di Ganesh agisce sul chakra del terzo occhio, Ajna e il chakra della radice, Muladhra aprendo in modo sorprendente il Anahata Heart Chakra . Collega il cuore di Madre Terra e il cosmo lavorando sulla messa a terra e sulla connessione spirituale.
Piramide di Orgonite, come funziona
I potenti effetti curativi dei cristalli sono amplificati in una piramide d'orgone. Pressurizzati continuamente dalla resina, che si restringe man mano che si asciuga, i cristalli piezoelettrici e le pietre semipreziose trasmettono continuamente il loro campo vibrazionale che è decuplicato dalla matrice.
Le nuove scoperte di Karl Hans Welz, integrate da quelle di Don Croft, ci danno la composizione ottimale da rispettare: 50% di materia organica e 50% di materia inorganica nella combinazione di cristalli, metalli e resina, è la base della matrice.
L'energia viene attratta, assorbita, purificata, ricaricata e quindi irradiata nuovamente. Le geometrie piramidali enfatizzano il potere del principio.
Benefici delle orgoniti piramidali
Questi sono generatori di orgoni. Hanno la capacità di purificare le energie nella stanza e proteggere esseri, piante e luoghi dalle radiazioni e dalle onde elettromagnetiche. Idealmente, dovrebbero essere collocati nelle zone di lavoro, soggiorno o notte.
Quando l'energia negativa si muove attraverso il dispositivo, viene esposta all'attrito elettromagnetico, un ambiente creato dalla miscelazione di trucioli di metallo e cristalli nella resina. Questa forza alla fine riorganizza l'energia in una lunghezza d'onda più armoniosa quando esce dalla piramide.
Il modo migliore per comprendere a fondo l'azione di una piramide, è guardarla dentro, senza pensieri. Sentirai un chiaro aumento vibratorio e un calmare la mente.Quindi, a seconda del design della piramide e dei cristalli utilizzati, alcune aree del tuo corpo e dei chakra vibreranno più di altre
8 benefici comuni degli Orgoni:
- Neutralizza le radiazioni e le onde elettromagnetiche
- Pulisce le energie negative
- Aiuto per la meditazione
- Promuove un sonno ristoratore
- Incoraggia i sogni lucidi
- Allevia lo stress
- Purifica l'atmosfera
- Disintossica l'acqua
- Migliora la crescita delle piante
Anche l'uso di materiali diversi può aumentare l'impatto.
Ossidiana Nera: Questo è il cuore di Gaia, Madre Terra. L'ossidiana integra l'essere nell'unione cosmica. È una pietra molto potente con effetti immediati.
Porta pace interiore e calma all'anima liberando il piano mentale e aprendosi all'intellettuale e al 3° occhio. La Pietra di ossidiana è anche rinomata per la sua connessione con il mondo celeste.
Agisce su Mulhadara, il 1° chakra, e Sahasrara il chakra coronarico 7° del nome. Sede dell'illuminazione e del risveglio del Buddha, agisce su saggezza, altruismo, conoscenza di sé, consapevolezza dell'anima, connessione spirituale, ma anche fonte di energia universale.
Occhio di tigre: Protettore della sfortuna e del negativo. La pietra sbarra la strada ai pensieri negativi in un effetto specchio. Indossato come gioielli, promuove buone vibrazioni e aiuta la creatività. L'occhio di tigre aiuta a non farsi carico delle emozioni degli altri. accompagna nella ricerca di se stessi, porta coraggio e audacia, rafforza la fiducia in se stessi e armonizza le relazioni amichevoli e romantiche. L'occhio di tigre è associato al sole (fiducia in se stessi, generosità e ambizione).
Occhio di Tigre è associato a Manipura, il Chakra del plesso solare, 3° del nome, che regola le emozioni, e Muladhara il chakra della radice, 1° del nome, base della realtà fisica, della salute del corpo e delle energie della terra.
Caratteristiche :
Ogni pezzo è unico
50% di materiali inorganici
- Pietre usate
- Ossidiana Nera
- Occhio di tigre
- Trucioli di rame
- Trucioli foglia oro rame
- Statuetta Ganesh - metallo / lega di rame
50% di sostanza organica
- Resina cristallina trasparente
- Dimensioni: 10cm x 10cm x 10cm
- Peso: tra 480 e 510 grammi
- Fatto a mano